ASSISTENZA CLIENTI
    039.6064996     349.9501473
IT  |  EN  |  FR  |  ES

TAVOLO ALLUNGABILE SU MISURA

TAVOLO SU MISURA
Il tavolo allungabile su misura LG Lesmo riconfigura, risparmia e crea spazio, adattandosi al living. Un tavolo da pranzo di piccole dimensioni che, in caso di necessità, si trasforma in un grande tavolo, in grado di ospitare in tutta comodità fino a 22 persone. Personalizzabile nelle dimensioni, nella finitura, nel colore e nei dettagli, è la soluzione ideale per chi vuole arredare con eleganza e funzionalità, a modo proprio.

I TAVOLI SU MISURA CHE CAMBIANO IL LIVING

I tavoli allungabili su misura LG Lesmo sono per chi vuole arredare casa senza sprecare spazio, per chi non vuole l'ingombro di un grande tavolo sempre aperto, ma non vuole rinunciare ai momenti di convivialità e ospitalità. I nostri tavoli su misura sono tavoli con top quadrato o rettangolare da 2/3/4/6 posti, che possono essere allungati secondo le esigenze aggiungendo una, due o tre prolunghe. Sempre regolabili a lunghezze intermedie, salvaspazio anche nella soluzione con prolunghe stampate e appese a parete, per un living più smart.
Tavolino trasformabile a libro
Tavolino trasformabile da salotto
Tavolino trasformabile in legno
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo

SCOPRI IL CATALOGO FINITURE

IL TAVOLO DA PRANZO SU MISURA, CON FINITURA A SCELTA

Ogni tavolo o tavolino su misura LG Lesmo può essere interamente personalizzato, anche nella finitura. La finitura è una sottile lamina di vero legno pregiato, con cui viene rivestita l'intera superficie del tavolo per dare al tavolo l'aspetto, il colore e la texture inconfondibile delle venature del legno scelto. Il Catalogo Finiture LG Lesmo è disponibile online o consultabile con l'aiuto dei nostri designer, e comprende oltre 50 proposte di finiture in legno naturale, esotiche, di specie locali o tradizionali.

LIBERTÁ DI PERSONALIZZARE

CREATO PER TE, INSIEME A TE

Un design che cambia, un'estetica elegante e minimal da personalizzare interamente. I tavoli su misura allungabili vengono realizzati per il tuo living, insieme a te. Richieste, modifiche su misura e studio degli ambienti sono aspetti primari che i nostri designer valutano sempre prima di progettare qualunque complemento d'arredo. Creare su misura infatti significa ascoltare e proporre soluzioni calibrate, a partire dalle proposte LG Lesmo: dettagli, top in cristallo, in grès o intarsiato, finiture a poro aperto o laccature e una stampa sulle prolunghe, da appendere a parete come quadro.
palette arredamento
Image
Image

DAL PROGETTO AL PRODOTTO

IL DESIGN DEL TAVOLO ALLUNGABILE SU MISURA

I tavoli su misura allungabili cambiano il living con naturalezza, perché sono progettati per un utilizzo comfort e rapido. Due configurazioni standard - chiuso/aperto - e tante configurazioni intermedie, a seconda del numero di prolunghe utilizzate. Due guide telescopiche, un meccanismo di binari in alluminio anodizzato che si estrae velocemente e senza sforzo, servono come supporti a cui agganciare le prolunghe; una gamba aggiuntiva a scomparsa garantisce sedute senza intralci e una resistenza ad un peso di 120 kg/m².

LA QUALITÀ LG LESMO

IL VERO MADE IN ITALY

I tavoli su misura allungabili raccontano la filosofia del Made in Italy LG Lesmo: una storia di tradizione e artigianato, di design italiano e innovazione, una storia di amore per il legno.

MATERIALI AL SERVIZIO DEL DESIGN

I TAVOLI SU MISURA IN VERO LEGNO

Ogni tavolo allungabile su misura LG Lesmo è sinonimo di qualità, nel design e nei materiali. Meccaniche in alluminio e teflon, ferramenta pregiata e solo vero legno di provenienza certificata, da foreste soggette al rimboschimento. Le gambe e il telaio dei tavoli su misura allungabili sono in faggio massello, un legno robusto e resistente; il piano d'appoggio invece è in listelli di abete e fogli di pioppo, rivestito sui bordi e sugli spigoli in legno massello di faggio, per prevenire le ammaccature.
Image
Image
IT | EN | FR | ES